Oroscopo

Oroscopo settimana dall'8 al 14 ottobre 2018

L'oroscopo della settimana dall'8 al 14 ottobre 2018: energie incredibili per uno scoppiettante Scorpione, mentre il Toro deve superare qualche sfida di troppo

Oroscopo settimana dall'8 al 14 ottobre 2018

Ariete

Piccoli miglioramenti all'orizzonte, quelli in arrivo questa settimana per i nati nel segno dell'Ariete. Si riducono le incomprensioni all'interno della sfera amorosa, con una grinta che potrebbe tradursi in soddisfacenti momenti passionali, anche se l'energia non è ancora ai massimi livelli. Sul lavoro, è meglio non sollevare litigi per questioni di poco conto.

Toro

Potrebbe essere una settimana complessa quella in arrivo per il Toro, con energie ben al di sotto delle proprie aspettative. L'ambito amoroso potrebbe risultare poco romantico e passionale, con delle distrazioni che potrebbero causare malcontento con il partner, mentre sul fronte lavorativo è consigliato affidarsi alla razionalità, evitando investimenti dettati dall'istinto.

Gemelli

Una settimana mediamente tranquilla è in arrivo per gli amici dei Gemelli, pronti a superare qualsiasi problematica giornaliera con filosofia. In amore è predominante l'ambito passionale, ma potrebbe risultare carente quel pizzico di romanticismo in più. In ambito professionale, nel frattempo, è il momento di pensare a un progetto futuro, ponendo le basi per un grande successo.

Cancro

Un grande recupero si affaccia all'orizzonte dei Cancro, stimolati questa settimana da interessanti energie. L'amore si rafforza grazie a un più proficuo romanticismo, anche se la sperimentazione più fisica potrebbe deludere le aspettative. In ambito professionale arriveranno delle importanti novità, con la possibilità di un ottimo investimento purché sufficientemente ragionato.

Leone

Una settimana in difesa aspetta gli amici del Leone, privati forse della loro proverbiale grinta e confusi in ambito relazionale. L'amore potrebbe risultare distratto, spinto da motivazioni egoistiche, e non si escludono piccoli battibecchi con il partner. Sul lavoro, invece, si può pensare di rimandare una discussione relativa a un aumento, quando le stelle saranno più favorevoli.

Vergine

Le stelle forniranno importanti segnali alla Vergine nel corso di questa settimana, ma non è detto che i nati nel segno siano effettivamente in grado di coglierne i messaggi. L'amore è giocoso e molto romantico, tuttavia poco fisico, un fatto quest'ultimo che potrebbe andare a svantaggio dei single e delle loro capacità di corteggiamento. Sul fronte lavorativo, invece, potrebbe giungere un'interessante opportunità.

Bilancia

Settimana di piccoli rallentamenti, ma ancora del tutto soddisfacente, quella in arrivo per i nati nella Bilancia. Le energie rimangono elevate, ma in ambito amoroso si rischia di privilegiare il fronte fisico dei rapporti a discapito del legame più intimo e mentale. Sul fronte della vita professionale, invece, le stelle consigliano di valutare con raziocinio ogni proposta, evitando spese inutili.

Scorpione

Settimana scoppiettante, quella in arrivo per gli Scorpione, pronti a primeggiare in qualsiasi ambito di vita. L'amore è molto romantico e passionale: vi sono tutte le carte in regola affinché i nati nel segno, campioni di eros dello zodiaco, possano dare il loro meglio. Fase fortunata anche sul lavoro, soprattutto fra i nati della terza decade: ottime le prospettive di carriera.

Sagittario

Qualche rallentamento di troppo potrebbe, nel corso di questa settimana, alimentare la noia del Sagittario, segno energico e sempre alla ricerca dell'avventura. In amore non si rilevano particolari problemi, ma il romanticismo potrebbe risultare carente, poiché soffocato da una fisicità importante. In ambito professionale, invece, è necessario mordersi la lingua ed evitare battibecchi con i colleghi.

Capricorno

Ottimi spunti in ogni ambito di vita, quelli in arrivo per il Capricorno nel corso di questa settimana. La razionalità guiderà ogni tipologia di rapporto, manifestandosi soprattutto in ambito amoroso. È tempo di pensare, oltre che al romanticismo, anche a un passo importante per la coppia. Sul fronte professionale, nel frattempo, vi sarà una piccola finestra per firmare un contratto vantaggioso.

Acquario

Non trova freni, nel corso di questa settimana, la grinta che da qualche tempo sta accompagnando i nati in Acquario. La sfera amorosa potrebbe essere però deludente, poiché oltre alla sperimentazione fisica non vi sarà troppo spazio per coltivare altri sentimenti. In ambito professionale, invece, si avrà la possibilità di raggiungere un traguardo importante, anche se sarà necessario non rivolgergi con aggressività ai colleghi.

Pesci

Sette giorni all'insegna della malizia, quelli in arrivo per i romantici Pesci. In ambito amoroso vi sarà la possibilità di rafforzare le fondamenta di un rapporto, grazie a una comunicazione molto più intima con il partner.

Sul fronte professionale, nel frattempo, è richiesta una buona capacità di mediazione per evitare degli inutili litigi con colleghi e superiori.

Commenti