Lifestyle

Qualità, prossimità e originalità, per uno street food di eccellenza

Il progetto Primo Sapore si propone come servizio di catering e ristorazione su due ruote, che unisce così la praticità e la velocità dello street food alla qualità e alla varietà degli alimenti proposti

Qualità, prossimità e originalità, per uno street food di eccellenza

Il progetto si chiama Primo Sapore ed è una vera e propria rivoluzione nell'ambito dello street food. Avete presente i paninari che potete incontrare in giro per la città giorno e notte? Anche Primo Sapore è un servizio di ristorazione su strada, ma ha in più la qualità di un ristorante tradizionale alla quale unisce praticità e velocità. Inoltre, grazie al mezzo utilizzato, che è completamente elettrico e quindi non inquinante, questi professionisti possono cucinare anche in posti chiusi e, altrimenti, inaccessibili.

Il camion, attrezzato con strumenti all'avanguardia, può essere ricoperto parzialmente o completamente dall'azienda o da uno sponsor richiesto con la possibilità di veder riutilizzato più volte anche lo stesso marchio. Il cliente partecipa attivamente nella scelta del menù e dell'evento, che può assumere le sembianze di buffet, cena, aperitivo...

L'idea è nata una trentina di anni fa grazie ad uno dei soci che decise di investire in una società di trasporti e non in un'attività fissa di ristorazione.
Da lì in poi l'idea si è sviluppata e concretizzata due anni fa, conquista consensi e collaborazioni. Una delle ultime è quella con l'associazione Maestro Martino di Cracco, che in vista dell'Expo 2015 celebra la qualità dei prodotti lombardi. Se siete curiosi di vederli da vicino vi basterà andare in piazza Affari, dove sono in questi giorni e dove potrete gustare panini originali, di qualità e veloci.

Nella frenesia della vita metropolitana in cui, sempre più spesso si fa fatica ad organizzare il proprio tempo libero, Primo Sapore rappresenta un valido aiuto per mettere in piedi eventi e occasioni di gruppo senza rinunciare all'ottima qualità del cibo.

Commenti