Per San Valentino le bollicine più glamour si tingono di rosa

Districarsi nella scelta del vino giusto non è mai cosa scontata e facile in ogni occasione, quest’anno però per San Valentino è più agevole grazie alle novità davvero chic e stilose proposte da due grandi maison: Moët & Chandon e Laurent-Perrrier

Districarsi nella scelta del vino giusto non è mai cosa scontata e facile in ogni occasione, quest’anno però per San Valentino è più agevole grazie alle novità davvero chic e stilose proposte da due grandi maison: Moët & Chandon e Laurent-Perrrier. Moët & Chandon celebra i momenti più importanti e significativi da quasi 270 anni e offre una gamma di champagne unici e magici per ogni occasione e palato: dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial. Tutti stupiscono e deliziano con vivaci sapori fruttati, gusto seducente ed elegante maturità. Per San Valentino 2016 Moët Rosé Impérial propone, per brindare all’amore, una novità molto chic con tocco di rosa brillante: Moët Rosé Limited Edition with flamingos. Sull’etichetta sono rappresentati eleganti fenicotteri rosa in movimento “flamboyance”.

E’ la versione più audace del classico design dell’iconica bottiglia della Maison. Moët Rosé Limited Edition with flamingos è reperibile presso le boutique più trendy ed è disponibile nella bottiglia classica (750 ml) e nell’elegante versione Mini Moët (20 cl). Il suo nome rappresenta storia, gusto e piacere contemporaneo in un inimitabile equilibrio. San Valentino si tinge di rosa anche con il prezioso perlage della Cuvée Rosé Laurent-Perrier per brindisi all’amore, rigorosamente a due. I suoi aromi di piccoli frutti rossi appena colti risvegliano i sensi e sono l’ideale per stupire la dolce metà, concedendosi un delizioso momento privato nella giornata più romantica dell’anno. La veste elegante della cuvée, che evolve naturalmente da una bella tinta color lampone verso nuances salmonate, e la preziosa bottiglia in stile Henri IV, donano, inoltre, un tocco glamour per suggellare i sognanti attimi degli innamorati. E per offrire il proprio amore alla persona amata, si può scegliere la Cage Cuvée Rosé Laurent-Perrrier, un’elegantissima confezione color oro rosa a forma di scrigno, per custodire le emozioni e i sentimenti più preziosi.