Ligabue concede il bis a Genova

Beati gli ultimi. Stasera e domani si chiude al Vaillant Palace di Genova il tour «Ligabue Palasport 2010»: sulla scia del successo di pubblico e di critica ottenuto dal tour estivo negli stadi, Ligabue conclude l’anno a Genova con due date già esaurite in prevendita.
Il cantante sarà accompagnato come sempre dalla sua energica band: Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso.
Intanto va alla grande nei negozi «Arrivederci, mostro! (tutte le facce del mostro)» (Warner Music), il nono album di inediti di Ligabue. Il cofanetto, oltre all'album uscito lo scorso 11 maggio, contiene un cd con i 12 brani completamente riarrangiati e risuonati in chiave acustica e un dvd con le canzoni dell'album da vedere e ascoltare in versione live, grazie alle riprese effettuate durante il tour negli stadi che il rocker ha tenuto la scorsa estate con le immagini più belle del tour di quest'estate negli stadi privilegiando per ogni brano una diversa città. Ad arricchire i contenuti live e a soddisfare la curiosità non solo dei fan, sono stati inseriti documentari esclusivi sulla realizzazione in studio di «Arrivederci, Mostro!», i videoclip ufficiali dei singoli e i backstage per una durata complessiva di 109 minuti.