Limone Sugli sci con i campioni e le veline

Limone PiemonteSaranno i fratelli Manfred e Manuela Moelgg, atleti di punta delle squadre italiane di sci alpino che si stanno preparando alle ormai imminenti Olimpiadi Invernali di Vancouver 2010, a inaugurare la nuova stagione invernale di Limone Piemonte, mete sciistica prediletta dai genovesi e non solo. L'appuntamento con i due campioni, è per oggi, dalle 10 alle 14 presso «Chalet 1400» in Frazione Panice Soprana 101. «La presenza a Limone Piemonte di questi due campioni per inaugurare la nuova stagione sciistica - sottolinea soddisfatto il presidente della Lift Gianni Morzenti - è la conferma che questa stazione è in forte crescita: l'attenzione ricevuta a livello internazionale, anche grazie al significativo restyling messo a punto in questi anni, lascia ben sperare in un suo sempre più attestato riposizionamento tra le località sciistiche di punta dell'arco alpino». E come se non bastasse oltre alla bravura ci sarà spazio anche per la bellezza, visto che sono attese come ospiti d’onore le due splendide veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi.
Inizia quindi alla grande la stagione invernale di Limone Piemonte, grazie anche alle nevicate dei giorni scorsi e alle basse temperature che hanno permesso di dare il via all'innevamento artificiale e la situazione si può controllare - dal Pian del Leone a Cabanaria fino a Quota 1400, grazie al servizio della web cam che viene aggiornata ogni 60 secondi.
Prezzi che battono la crisi per questa stagione invernale, con un giornaliero per adulti a 33 euro, che diventano 28 nel caso in cui si arrivi sulle piste alle 11.30. La prevendita degli stagionali inizierà venerdì 15 ed anche quest'anno resta il bonus «fedeltà» che fa risparmiare fino a 70 euro agli habitué della Riserva Bianca.