Mondo

Lindsay Lohan ancora nei guai "Positiva al test per la cocaina"

La star di Hollywood, ancora in stato di libertà vigilata, è risultata positiva al test della cocaina. Un risultato che potrebbe farle guadagnare un altro soggiorno dietro le sbarre: a fine luglio avevatrascorso tredici giorni in carcere a Los Angeles

Lindsay Lohan ancora nei guai 
"Positiva al test per la cocaina"

Los Angeles - Nuovi guai per Lindsay Lohan. La star di Hollywood, ancora in stato di libertà vigilata, è risultata positiva al test della cocaina. Un risultato che potrebbe farle guadagnare un altro soggiorno dietro le sbarre, come hanno riferito ieri i media americani.

Il test risulta positivo Dopo aver trascorso tredici giorni in carcere a Los Angeles a fine luglio, la Lohan è entrata in un centro di disintossicazione per novanta giorni. Era tornata a casa a fine agosto in cambio di una sorveglianza medica e psicologica. L’attrice doveva sottoporsi a due test settimanali. Secondo diversi media, tra i quali Los Angeles Times e People, uno di questi sarebbe risultato positivo alla cocaina. Il giudice aveva avvertito che qualsiasi test positivo le sarebbe costato trenta giorni in carcere.

Lohan è stata condannata per aver violato la libertà vigilata dopo essere stato arrestata due volte nel 2007 per guida in stato ebbrezza e possesso di cocaina.

Commenti