Politica

Lindsay Lohan con l'ago nel braccio: foto rubata a una festa a Hollywood

Il settimanale britannico News of the World ha pubblicato le foto in cui la Lohan si inietta eroina durante una festa a Hollywood nel 2007

Lindsay Lohan con l'ago nel braccio: 
foto rubata a una festa a Hollywood

Londra - Nuovi guai per l’attrice americana Lindsay Lohan, finita oggi sulle pagine del settimanale britannico News of the World mentre si inietta eroina. Le fotografie pubblicate dal giornale la mostrano accovacciata in un angolo, durante una festa tenuta a Hollywood nel 2007, con un laccio emostatico al braccio e una siringa in mano.

La Lohan ancora neri guai L’attrice è stata scarcerata ieri su cauzione, aver trascorso meno di 12 ore in una struttura penitenziaria di Los Angeles per violazione della libertà vigilata. La scorsa settimana, Lohan è risultata positiva ai test su consumo di droga e alcool. L’udienza è stata fissata al 22 ottobre. La fonte che ha recapitato le foto al giornale britannico ha commentato: "Queste fotografie che la ritraggono con la siringa sono terribili. Quello che nessuno sa è quanto spesso Lindsay faccia uso di droga e di che tipo di droga. Lindsay non ha mai nascosto la sua tossicodipendenza.

La gente è abituata a vederla fuori di testa".

Commenti