Lisa Gerrard al Conservatorio

Oggi. Alla Casa 139 concerto della band emergente nostrana Merci Merci Monroe.
Domani. Il terrorista elettronico tedesco Alec Empire, ex leader degli Atari Teenage Riot è protagonista al Transilvania Live per un concerto tra i più rumorosi dell'anno, ben altre atmosfere alla Casa 139 con la sperimentazione di Alessandro Raina.
Giovedì. Unica e attesa data italiana (all'Alcatraz) per Mika, il fenomeno inglese che sta imperversando sulle radio italiane con il singolo Grace Kelly. Il Codice a Barre propone l'elettronica di Chris Clark e Jimmy Edgar, mentre alla Casa 139 c'è Paolo Benvegnù in versione acustica. Da scoprire Pop Levi (tra glam e pop) che si esibisce al Transilvania Live.
Venerdì. Al Conservatorio di scena la voce di Lisa Gerrard, cantante che fece parte degli storici Dead Can Dance, una delle migliori realtà sperimentali dell'elettronica-ambient inglese. Per l'Italia da non perdere il concerto dei Verdena al Live Club di Trezzo D'Adda e quello dei Giardini Di Mirò al Jail Di Legnano.
Sabato. Dagli anni '80 ecco John Foxx degli Ultravox che arriva al Transilvania Live.
Domenica. Atteso ritorno a Milano per le pazzie brasiliane dei Css (ai Magazzini Generali). Sperimentazione al Magnolia con i Thrones e metal al Live club coi Saxons.