L'Isola dei famosi chiude le selezioni: esplode il gossip sui vip in gara

Tra le "belle" arruolate dal reality potrebbero esserci Debora Caprioglio, Natalia Bush e, forse, Miriana Trevisan. Cecchi Paone, il figlio di Bossi, Riccardo, e quello di Jean Paul Belmondo, Paul

Milano - Nonostante le polemiche sui reality, un format inflazionato e a volte trash di cui molti hanno chiesto la cancellazione dai palinsesti, sembra che l’Isola dei Famosi sia ancora viva e vegeta. Simona Ventura si appresta a condurre il programma per la quinta volta, mentre da settimane impazza il toto-nomi sui protagonisti della prossima edizione che parte il 19 settembre su Raidue.

Tirati in ballo quest’anno anche personaggi che sono stati al centro delle cronache, come l’arbitro Gianluca Paparesta, o legati a personaggi di spicco, come Riccardo Bossi, figlio di Umberto, che nonostante le frenetiche indiscrezioni uscite sui giornali pare non si sia mai candidato. O di Geronimo La Russa, figlio del noto deputato di An e avvocato in un importante studio legale milanese, che però proprio ieri ha smentito la sua partecipazione. Probabile invece la presenza di un altro figlio d’arte, Paul Belmondo, affascinante figlio del famoso attore francese.

Tra gli altri nomi probabili, Alessandro Cecchi Paone, che sembra essere stato fulminato sulla via di Damasco dopo essersi scagliato spesso contro i reality (famosa la sua sparata contro il Grande Fratello ai Telegatti). Tramontate le ipotesi Anna Falchi e Loredana Lecciso, la casella "belle e prosperose potrebbe essere riempita da Debora Caprioglio, ex oggetto dei sogni erotico-cinematografici di Tinto Brass e poi arruolata, in una versione più rassicurante, da Maurizio Costanzo per Buona Domenica. E di Natalia Bush (nella foto), che non ha nulla a che fare con il presidente americano, ma è una bionda soubrette di Tenerife alta oltre un metro e ottanta con occhi verdi da gatta. Nel suo curriculum, prima la pubblicità, per la linea intima Roberta che già lanciò Michelle Hunziker, e poi la tv, passando dal ruolo di semplice valletta di Carlo Conti ai Raccomandati a quello di co-conduttrice di Distraction a fianco di Enrico Papi. Star+Tv dà per certi anche Cristiano Malgioglio e Miriana Trevisan, anche se l’ex velina bruna non sembra farà parte del cast, al pari dell’ex calciatore Gigi Lentini.

Intanto, dopo le selezioni via sms, con 2.000 nomi scelti su oltre 30 mila, proprio ieri a Milano si sono chiuse le selezioni in piazza, che hanno riguardato anche Roma e Napoli e alle quali si sono presentate circa 900 persone: casalinghe, disoccupati, avvocati, direttori di banca, tra i 18 e i 70 anni, tutti in fila per l’Isola.