Politica

Lite al parcheggio, ucciso con uno spiedo

Fasano, dopo la lite per un parcheggio un 41enne, Giuseppe Fragasso, è stato ucciso con un colpo di spiedo per carne alla brace. I carabinieri hanno fermato una persona, un disoccupato 40enne, ma per ora si stanno ancora valutando le accuse a suo carico

Lite al parcheggio, 
ucciso con uno spiedo

Brindisi - Ucciso con un colpo di spiedo al petto. È successo a Fasano, in provincia di Brindisi, dove i carabinieri della locale compagnia hanno fermato Antonio Navarrino, disoccupato 40enne del posto. L’uomo, ricostruiscono i militari, nel corso di un litigio scaturito per futili motivi, ha colpito al petto un coetaneo del luogo, Giuseppe Fragasso, con uno spiedo, uccidendolo. Navarrino si trova ora nella caserma dei carabinieri di Fasano, ma nei suoi confronti non è stato emesso sinora alcun provvedimento restrittivo, perché la sua posizione sarebbe ancora al vaglio degli investigatori. L’omicidio è avvenuto a mattinata inoltrata a pochi metri dalla villa comunale di una Fasano nel pieno delle celebrazioni per la festa patronale.

Sono stati alcuni passanti a prestare i primi soccorsi e chiamare il 118, ma quando il personale sanitario è giunto sul posto Fragasso, colpito in pieno petto, era già morto.

Commenti