LoJack, tariffe agevolate sulle polizze

A partire dallo scorso luglio, i clienti che installano il sistema LoJack sul proprio automezzo godono di una tariffa incendio e furto agevolata che permette, attraverso un’apposita convenzione, di ottenere sconti importanti anche su garanzie accessorie quali Eventi speciali, cristalli, collisione, kasko e infortuni conducente. Il progetto è intermediato da Premium Brokers di Milano con Nationale Suisse. La convenzione comprende condizioni particolari anche per autocarri, furgoni, camper, moto, quadricicli e macchine operatrici. Sul sito www.premiumass.it ci sono tutti i particolari della convenzione con costi e garanzie.
LoJack Corporation è una società americana leader mondiale nei sistemi per il rilevamento e il recupero di veicoli rubati, che collabora con le più importanti forze dell’ordine in tutto il mondo per combattere il problema dei furti, riducendo drasticamente anche il rischio di eventuali danni al veicolo.
Il sistema LoJack è estremamente efficace e garantisce un rapido recupero dei mezzi rubati. In caso di furto, un piccolo trasmettitore a radio frequenza emette un segnale silenzioso che può essere ricevuto anche se il veicolo si trova all’interno di garage sotterranei o container. Grazie alla rete di antenne LoJack e alla tecnologia wireless ad alta frequenza, il segnale è rilevato dalle pattuglie delle forze dell’ordine che possono così ritrovare il veicolo in tempi molto brevi.