Cronache

Londra, cresce l'attesa per il sì tra Will e Kate E spopola sul web la parodia del matrimonio

Tra meno di 24 ore la favola diventa realtà. Tra chi attende l'evento con curiosità e chi è già stufo, spunta sul web un video in cui il colosso della telefonia T-mobile fa gli auguri agli sposini in modo originale. Intanto la Middleton firma un contratto prematrimoniale

Londra, cresce l'attesa per il sì tra Will e Kate 
E spopola sul web la parodia del matrimonio

Solo ventiquattro ore e si accenderanno i riflettori sul matrimonio di William e Kate. C'è chi attende impaziente di seguire la cerimonia, di scoprire il look della sposa o di poter sognare davanti alla tv come davanti a un film Disney. C'è chi non vede l'ora che sia finito e che finalmente non si senta più parlare di "matrimonio del secolo", "la ragazza comune che sposerà il principe d'Inghilterra", "la favola che diventa realtà". E c'è chi invece si diverte a immaginare e mettere in scena un matrimonio ben diverso da quello ingessato e composto che impone il rigido protocollo reale. 

Proprio come T-mobile, il colosso della telefonia famoso anche per la sue campagne di comunicazione non convenzionale. Ecco quindi che i sosia della famiglia reale entrano in chiesa ballando sulle note di una canzone degli East17 - tutti tranne la regina che mantiene il consueto aplomb - in una divertente parodia che, come ogni video virale che si rispetti, sta spopolando sul web, superando le 13 milioni di visualizioni in appena due settimane.

Un modo quantomeno originale per fare gli auguri agli sposini.

Commenti