Cronache

Londra, per Kate e William salta la luna di miele

Al matrimonio da favola non seguirà (almeno nell'immediato) la luna di miele. Noblesse oblige. I due novelli sposi hanno deciso di passare il loro primo fine settimana da marito e moglie in Gran Bretagna, Il principe William è atteso già dalla prossima settimana alla base di Anglesey, in Galles, dove presta servizio come pilota della Raf

Londra, per Kate e William salta la luna di miele

Nessuna luna di miele in vista per Kate e William. Contrariamente alle aspettative, i due novelli sposi hanno deciso di passare il loro primo fine settimana da marito e moglie in Gran Bretagna. I due avevano lasciato questa mattina Buckingham Palace in elicottero, e ciò aveva fatto ipotizzare che fossero in partenza per la luna di miele all’estero, che invece è stata rinviata. Il principe William è atteso già dalla prossima settimana alla base di Anglesey, in Galles, dove presta servizio come pilota della Raf.

"Il duca e la duchessa di Cambridge hanno scelto di non partire immediatamente per la luna di miele", si legge in un comunicato ufficiale diramato da St’ James Palace, che ha ribadito come "il luogo del fine settimana privato" in Gran Bretagna così come «della futura luna di miele, che sarà all’estero, non verranno rivelate in anticipo». La coppia di neo sposi "ha chiesto che venga rispettata la loro privacy".

Quasi due miliardi di telespettatori hanno guardato in tv il ’matrimonio del secolò, mentre più di un milione di persone si sono riversate nelle strade per seguirlo dal vivo. 

Commenti