Mondo

Londra, la moglie del deputato? Una brasiliana, fa la prostituta

Scandalo in Gran Bretagna. La consorte del deputato inglese Weatherley si prostituisce in un centro massaggi di Londra. Il politico: "Non ne sapevo nulla. Siamo separati da febbraio"

Londra, la moglie del deputato?  
Una brasiliana, fa la prostituta

Londra - Scandalo nella politica inglese. L'avvenente Carla, infatti, non è solo la trentanovenne moglie del deputato Mike Weatherley - uno dei più fedeli collaboratori di David Cameron - ma lavora come prostituta. Lo ha rivelato il Sunday Mirror che ha pubblicato le foto della donna in completino intimo. A scoprirlo è stato un reporter del giornale, che ha trovato Carla in un centro massaggi a sud di Londra. Adriana, questo il nome d'arte della donna, gli avrebbe proposto atti sessuali a pagamento, prima di spogliarsi e ballare davanti a lui completamente nuda.

Weatherley aveva incontrato Carla 10 anni fa a Rio de Janeiro, dove pare che la donna si prostituisse già. Si sono sposati nel 2003 e Carla aveva buttato alle spalle il suo passato. Fino a due mesi fa, i due sono stati fotografati, insieme e sorridenti, in una visita alla Camera, ma ora il deputato ha detto di essere separato da febbraio: "Ci siamo tenuti in contatto e pranziamo insieme tutte le settimane. Siamo ancora buoni amici, ma non avevo idea di cosa facesse.

Grazie per avermelo fatto scoprire."

Commenti