Lottomatica lancia Premium Club: più punti e più bonus per giocare

Le vecchie raccolte punti di una volta, quelle in cui si collezionavano per mesi punti fedeltà senza mai raggiungere il traguardo finale, sono ormai solo un ricordo. Con Poker Club raccogliere bonus diventa più «fair». Già da ottobre è partito ufficialmente il nuovo Premium Club lanciato da Lottomatica. Un meccanismo di incentivi che manda definitivamente in soffitta le tradizionali campagne fedeltà. Accumulo dei punti fin dalle giocate minime con tutti i giochi presenti nell'offerta di Lottomatica (non solo poker, ma anche scommesse, bingo, skill games ed altro), conversione dei punti in bonus da giocare su lottomatica.it e una premialità tagliata su misura per ciascun profilo di giocatore.
Sono questi gli ingredienti della rivoluzione Premium Club che mira a rendere più interessante misurarsi con i vari giochi di Lottomatica, a partire dal poker.
D’ora in poi si comincia ad accumulare punti a partire da giocate di appena 50 centesimi. Nella fattispecie con due partecipazioni a tornei da mezzo euro si ha diritto a 10 punti premium. Punti accumulabili con le soglie di spesa più basse del mercato. Inoltre i punti possono essere convertiti in bonus da giocare fin da limiti bassissimi (2000 punti, che possono essere convertiti in qualsiasi momento, danno diritto a un euro di bonus). L'aspetto più interessante di Premium Club è forse l'automatismo degli status: giocando e accumulando punti si può aspirare a cambiare il proprio status, acquisendone uno sempre più vantaggioso. Si parte dal livello Iron per poi salire fino a Bronze, Silver, Gold e infine Platinum. Una volta raggiunto lo step immediatamente successivo aumentano i moltiplicatori dei punti per cui è più facile mantenere il livello ed accumulare bonus.
I moltiplicatori di Premium Club danno una grossa mano (a partire dal livello Bronze infatti per ogni euro giocato si accumula il 50% in più di punti rispetto allo status precedente), ma per mantenere alto il proprio livello e puntare al Platinum è necessario continuare a giocare. Considerata l'enorme offerta di tornei Poker Club per tutte le tasche e tutte le tipologie di giocatori, non dovrebbe essere così difficile per molti raggiungere i livelli più alti e vantaggiosi di Premium Club.
Nel frattempo Poker Club cambia veste e si rinnova. Nuove funzionalità, di vario genere ed utilità, saranno presenti sull'interfaccia di gioco per rendere le partite, i tornei, le sfide più interessanti e attirare nuovi giocatori. Tra gli strumenti a disposizione sarà possibile scegliere la propria posizione al tavolo attraverso un tab indicato da una sediolina illuminata. Si potranno giocare tornei multi tavolo da 4, 8, 16, 32 e 64 players. Saranno inoltre presto disponibili tutte le singole tipologie di gioco all'interno della variante di gioco cash.
Le funzionalità di gioco renderanno possibile all’interfaccia di gioco di visualizzare data ed ora dell’ultimo accesso effettuato. Attraverso un bottone sarà possibile effettuare il refresh del saldo e aggiornarlo. E con un click sarà possibile accedere direttamente alle diverse pagine del sito in cui il giocatore si è già accreditato. Infine, tra le chat a supporto è presente un link diretto alla pagina del gioco responsabile per poter impostare direttamente e velocemente i propri limiti di gioco.