Cultura e Spettacoli

Luca Argentero e Cristina Marino: amore da Le mille e una notte

Baci e carezze nel suq: i due attori escono allo scoperto durante una vacanza romantica in Marocco. La rottura con Myriam Catania adesso quanto mai definitiva

Luca Argentero e Cristina Marino: amore da Le mille e una notte

Baci rubati, carezze, giochi di sguardi. Non è la prima volta che Luca Argentero e Cristina Marino vengono fotografati assieme ed in atteggiamenti intimi, ma stavolta i rumours riguardo una possibile love story sembrano più veri che mai. Nelle foto, infatti, esclusiva del settimanale Chi a TGcom, i due si scambiano calde effusioni dopo lo shopping al mercato di Marrakech, in Marocco (in vacanza per festeggiare i 25 anni di lei).

Rapporto burrascoso

I due attori si erano più volte lasciati e rimessi assieme, data la situazione complicata di Argentero, ancora legato sentimentalmente alla moglie Myriam Catania. Nonostante gossip recenti avessero ipotizzato un riavvicinamento dell'attore alla moglie, queste foto fugano ogni speculazione: la rottura tra Argentero e la Catania è adesso quanto mai definitiva.

L'ex gieffino e la Marino si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi del regista Neri Parenti, e sono rimasti molto vicini da allora.

Commenti