Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Lucarelli contro tutti: "Bettarini sapeva di dover fare pippa"

Sulla scia delle polemiche che hanno accompagnato la settimana, anche Selvaggia Lucarelli dice la sua sul Grande Fratello Vip. E ne ha per tutti

Gf Vip, Lucarelli contro tutti: "Bettarini sapeva di dover fare pippa"

"Sul siparietto in cui ieri s'è fatta un po' di finta giustizia al Grande Fratello volevo dire un po' di cosette sparse e veloci, giusto per non passare da fessa". E per non passare da fessa Selvaggia Lucarelli spara a zero su tutti, compresa Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dalla sua pagina Facebook.

Secondo la Lucarelli ci sarebbe un motivo ben preciso per cui a lasciare la casa è stato soltanto Clemente Russo e non l'ex marito di Simona Ventura: "Bettarini non è uscito perché non è un cane sciolto come Russo della cui sorte lì dentro non frega nulla a nessuno. Ha le spalle coperte. Probabilmente era stato anche avvisato e sapeva di dover chiedere scusa e fare pippa. Conoscendo il tipo, non imbeccato, avrebbe alzato la cresta che non ha, ma queste sono supposizioni".

Ancora sulla vicenda Bettarini/Russo, la Lucarelli critica anche le parole del direttore di Chi Alfonso Signorini: "Basta con le guasconate!", ha detto a Bettarini Signorini. Ora. Questo ha sputtanato donne sposate, non sposate, ex moglie in diretta TV e lui la chiama guasconata. Va bene, io l'avrei chiamata "porcata" ma posso accettarlo".

Neanche il comunicato di Ilary Blasi ha accontato la Lucarelli: "Mi spiace per Ilary che trovo bella e simpatica ma l'autorevolezza è un'altra cosa. Dire "ci dissociamo da quanto detto" mi ha fatto molto ridere. Ci mancava pure che si associassero. Magari che dicesse Confermiamo: la Ventura è una z.....a. Specificarlo era decisamente necessario".

Le uniche parole di conforto sono per Simona Ventura e i suoi figli che "stanno subendo una pornografia dei loro affari familiari abbastanza indecente".

Commenti