Cultura e Spettacoli

L'ultima di Lady Gaga? Teme di essere uccisa proprio come Lady D.

La cantante teme che la sua fama alla lunga la ucciderà. Un po' come Diana, della quale si sente la reincarnazione

L'ultima di Lady Gaga? Teme di essere uccisa  proprio come Lady D.

Lady Gaga si sente martire della fama. E teme di fare la fine di Lady D., morire a causa della sua popolarità. La Germanotta si sente così simile alla principessa Diana da auto definirsi non solo la sua versione pop, ma addirittura la sua reincarnazione nel 21esimo secolo. Tanto da fare incubi in cui "sogna" una morte simile a quella della sfortunata Diana, inseguita dai paparazzi.

Lady Gaga è stravagante anche nell'immaginare la sua morte, con la fama che la perseguita per ucciderla. Ma dev'essere una paura già vecchiotta, se ricordiamo un suo video del 2009, intitolato proprio Paparazzi, in cui finisce giù da un balcone sotto lo sguardo vigile dei teleobiettivi. Sembra che per quel brano si sia ispirata in parte anche a Lady D.

Ma adesso la cantante sembra al lavoro su un altro pezzo, ispirato proprio alla principessa del popolo, per cui la Gaga sembra avere una forte ossessione. Lady Gaga aveva già rivelato in passato di ispirarsi al guardaroba della principessa per i suoi costumi, affermazione per altro discutibile, chi non avrebbe voluto una Lady D. vestita di bistecche? Ma la moda non sembra l'unico punto in comune tra le due Lady. La cantante italo-tedesca si descrive come "ossessionata" dalle attività benefiche.

Speriamo che la nuova canzone aiuti la cantante a superare la paura di una morte precoce, ma ben paparazzata.

Commenti