LUNEDÌ 18 ORE 20

Il secondo incontro del Controsinistra Fattore X, insomma il Dibattito in Redazione allargato, si terrà lunedì 18 luglio alle ore 20 puntuali presso la Scuola D’arte Cinematografica in Via di Mascherona 6a/2.
La sala è in pieno centro, dietro la Facoltà di Architettura, cento metri dal metro Sarzano, trecento da Piazza De Ferrari. L’incontro è aperto a tutti i lettori de Il Giornale ed a coloro che si riconoscano in valori diversi da quelli che da decenni gestiscono la nostra Città e che desiderino esprimere la propria opinione, critica o proposta. In una parola, partecipare.
Se saremo tanti, chi si iscriverà a parlare avrà tre minuti a disposizione per il proprio contributo per un totale di trenta interventi. Se in numero maggiore si estrarrà a sorte. Chi non si sentisse a suo agio a parlare in pubblico potrà presentare un breve intervento scritto non anonimo da far leggere ad altri. Sono benvenuti politici che ricoprano cariche elettive che si riconoscano negli stessi valori e che desiderino ascoltare.
Anche loro, ma per ciascun partito, avranno tre minuti conclusivi. Con piacere vi informo che l’Onorevole Roberto Cassinelli ha già confermato la sua gradita presenza. Essendo una costola de Il Giornale/Genova Liguria che esce dalla nostra casa-redazione solo per esigenze di spazio, siamo certi di avervi con noi. Un ringraziamento sincero a Maurizio Gregorini per aver accolto l’iniziativa nei suoi locali ed a tutti coloro che hanno messo a disposizione le proprie strutture a partire da Andrea Cevasco.
Per le persone che mi hanno contattato ma che per problemi di salute non potranno presenziare, cercherò di riprendere la serata e di mettere il video in rete. Chi volesse informazioni o confermare l’adesione può scrivere a: fattoreX@ymail.com
Non è previsto catering. Si mangerà passione e si berrà entusiasmo. Grazie ancora per l’ospitalità ed il sostegno.