Cronache

Macerata, sesso in pieno giorno sul monumento ai caduti

Altri due casi simili a Venezia durante il Carnevale

Macerata, sesso in pieno giorno sul monumento ai caduti

Ha fatto il giro del web il video di una coppia che ha fatto sesso sul monumento ai caduti a Macerata.
Sotto gli occhi incuranti dei passanti un uomo e una donna non hanno resistito all'irrefrenabile desiderio e si sono stesi per terra proprio come se fossero nella loro camera da letto. Non si conoscono i protagonisti del video che qualche curioso ha girato e ha diffuso sul web. I due sono stati ripresi a distanza, per ovvie motivazioni. Il video, registrato da un balcone, è stato diffuso su whatsapp e su Facebook e si è diffuso non solo a Macerata, ma in tutta Italia e ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.
Ma non è l'unico episodio del genere in questi giorni. Sabato scorso c'è stata una notte di fuoco per due giovani che non hanno resistito alla passione e sotto il ponte di Calatrava, a Venezia, hanno dato spettacolo davanti a centinaia di persone. Attorno alle 23 i due, all'interno di un cantiere, hanno fatto sesso rendendo necessario l'intervento della polizia municipale. L'episodio è stato ripreso con i telefonini dai passanti e in poco tempo il video è arrivato su Facebook. Salvo poi esser eliminato.
E, ancora, il carnevale veneziano, quest'anno è stato tra i più hot. Perché dopo sabato è spuntato un nuovo video in rete di un'altra coppia che in pieno giorno ha fatto sesso, sempre a Venezia, in zona San Marco. I due mascherati, si vede nel video, hanno dato pieno sfogo ai loro istinti, fermandosi solo poco prima che arrivassero alcuni passanti.

Le immagini sono state riprese da una telecamera di un hotel e nel video originale si sente lo stupore di chi si è trovato davanti alle immagini.

Commenti