Madonna e suo marito vanno in terapia per salvare il matrimonio

da Londra

Madonna in crisi matrimoniale: secondo indiscrezioni del tabloid People la celebre cantante pop e il marito Guy Ritchie si sono messi «sotto terapia» nel «disperato» tentativo di salvare l'unione.
A detta del tabloid la coppia, sposata da sei anni e da due mesi alla prese con la controversa adozione di un bambino del Malawi, è in cura a Londra presso una «specialista matrimoniale di fama mondiale», una certa Tricia Barnes.
L'adozione del bambino africano - David Banda - sarebbe una delle cause delle forti tensioni: Guy era contrario al nuovo figlio ma Madonna, che ha 48 anni (10 più del marito), è andata avanti lo stesso.
Guy - regista di professione - avrebbe altre ragioni di profondo mugugno nei confronti della moglie: non vedrebbe di buon occhio la sua «ossessione» per la Cabbala e nemmeno i suoi modi spesso autoritari.
Un elemento della crisi sarebbe anche l'invidia di lui per lo strepitoso sucesso che lei continua ad avere. «In pubblico - ha detto una «gola profonda» al tabloid londinese - fanno finta di niente ma il matrimonio è quasi naufragato. Sono però determinati ad evitare il peggio e per questo dopo una lunga conversazione a cuore aperto hanno deciso di cercare l'aiuto di una specialista matrimoniale».