Le ali di Milano

Malpensa e Linate aeroporti Family Friendly con Geronimo Stilton

Dal 4 luglio al 25 agosto più facile e divertente viaggiare con i bambini negli scali gestiti da Sea. Un'area giochi a tema dedicata al celebre topo, Family Line personalizzata per accedere più velocemente ai filtri di sicurezza degli imbarchi, un libro per i più piccoli con informazioni utili e tanti giochi

Malpensa e Linate aeroporti Family Friendly con Geronimo Stilton

Non solo Malpensa, Geronimo Stilton si fa in due negli aeroporti gestiti da Sea e questa estete "prende casa" anche a Linate dove parte l'operazione Family Friendly Airport che l'anno scoros ha avuto un bel successo nello scalo intercontinentale.

L'iniziativa, studiata per agevolare le famiglie in partenza dagli aeroporti milanesi, è frutto della collaborazione con Edizioni Piemme, sotto il coordinamento di Atlantyca Entertainment. Si rinnova così l'occasione di incontro dei piccoli viaggiatori con Geronimo Stilton e l’iniziativa si arricchisce di nuove sorprese per le famiglie. Da luglio in tutti i terminal degli scali nella zona imbarchi c'è un'area gioco interattiva a tema, ovvero dedicata al simpatico topo. Durante le ferie scolastiche sarà attivata la Family Lane: nel terminal 1 di Milano Malpensa e a Milano Linate, dal 4 luglio al 25 agosto, l’immagine di Geronimo Stilton indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata e personalizzata che consentirà di accedere più velocemente ai filtri di sicurezza.

La Family Lane è dedicata a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti ed è attiva dalle 7 alle 21 dal venerdì al lunedì nel periodo 4 luglio - 4 agosto e tutti giorni dal 9 agosto al 25 agosto. In quest'occasione sarà distribuito il libretto pensato per i piccoli lettori in una versione arricchita, con tutte le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati a Linate e Malpensa – e tanti "stratopici" giochi a tema.

Il testo con tutte le indicazioni sull'iniziativa si può consultare e scaricare anche online all'indirizzo: www.familyfriendlyairport.com/brochure/Estate2014 Tutte le informazioni sui servizi per la famiglia e le iniziative collegate sono disponibili online nella sezione Guida al Passeggero dei siti degli aeroporti: www.milanolinate-airport.com/it/guida-per-il-passeggero/viaggiare-con-bambini
www.milanomalpensa-airport.com/it/guida-per-il-passeggero/viaggiare-con-bambini

LEGGI LO SPECIALE "LE ALI DI MILANO"

Commenti