Le ali di Milano

Malpensa e Linate, in estate con ViaMilano Parking il parcheggio costa meno

Parcheggio auto scontato per chi va in vacanza con l'aereo partendo dagli aeroporti milanesi gestiti da Sea. Basta acquistare il park su internet entro il 31 agosto: la promozione è valida per soste minime di 7 giorni. Tutte le tariffe

Malpensa e Linate, in estate con ViaMilano Parking il parcheggio costa meno

Tempo di vacanze e di viaggi, tempo di partenze con l’aereo all’estero e in Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, gestiti da Sea. Che spesso si raggiungono utilizzando l’auto, da lasciare nei parcheggi per la durata della vacanza. Parcheggi che Sea gestisce con il sistema ViaMilano Parking all’interno delle strutture aeroportuali (oltre 9mila posti auto a Malpensa e oltre 5mila a Linate). E per questa estate Sea ha messo in campo una campagna speciale che punta a tagliare il prezzo a favore della clientela leisure privilegiando che acquista il parcheggio on line, utilizzando il sito internet "dedicato".

La campagna promozionale, in corso dal 29 giugno, è valida per soste minime di 7 giorni prevede l’acquisto del posto auto nei parcheggi direttamente sul web effettuato entro il 31 agosto. Ecco le tariffe e parcheggi interessati alla promozione.

Milano Malpensa
4,00 euro al giorno P6 low cost
5,00 euro al giorno P5 easy
5,70 euro al giorno P4 holiday
7,10 euro al giorno P3 express
10,70 euro al giorno P2 executive

Milano Linate
6,50 euro al giorno P2 executive

Per saperne di più e acquistare: www.

viamilanoparking.eu

Commenti