Malpensa e Linate, in estate con ViaMilano Parking il parcheggio costa meno

Parcheggio auto scontato per chi va in vacanza con l'aereo partendo dagli aeroporti milanesi gestiti da Sea. Basta acquistare il park su internet entro il 31 agosto: la promozione è valida per soste minime di 7 giorni. Tutte le tariffe

Tempo di vacanze e di viaggi, tempo di partenze con l’aereo all’estero e in Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate, gestiti da Sea. Che spesso si raggiungono utilizzando l’auto, da lasciare nei parcheggi per la durata della vacanza. Parcheggi che Sea gestisce con il sistema ViaMilano Parking all’interno delle strutture aeroportuali (oltre 9mila posti auto a Malpensa e oltre 5mila a Linate). E per questa estate Sea ha messo in campo una campagna speciale che punta a tagliare il prezzo a favore della clientela leisure privilegiando che acquista il parcheggio on line, utilizzando il sito internet "dedicato".

La campagna promozionale, in corso dal 29 giugno, è valida per soste minime di 7 giorni prevede l’acquisto del posto auto nei parcheggi direttamente sul web effettuato entro il 31 agosto. Ecco le tariffe e parcheggi interessati alla promozione.

Milano Malpensa
4,00 euro al giorno P6 low cost
5,00 euro al giorno P5 easy
5,70 euro al giorno P4 holiday
7,10 euro al giorno P3 express
10,70 euro al giorno P2 executive

Milano Linate
6,50 euro al giorno P2 executive

Per saperne di più e acquistare: www.viamilanoparking.eu

Commenti

asphalt51

Gio, 06/12/2012 - 15:59

L'iniziativa della SEA della scorsa estate era quasi doverosa, dato che ai prezzi normali avevano spazi vuoti da farci un nuovo concerto stile Woodstock! Non so se abbiano ripetuto anche per le prossime festività, facendo qualche preventivo pare di no. In ogni caso, quella dei parcheggi in questa zona è una giungla e chi cerca il prezzo a tutti i ... costi rischia. I sequestri di aree abusive adibite a parcheggio hanno messo in evidenza pratiche scorrette di gestori che spostano le macchine in aree sterrate e non sorvegliate, mettendo a serio rischio la sicurezza. Abitando nei paraggi posso mettere la mano sul fuoco su due soli parcheggi, il ParkinGo che ha sedi in tutti gli aeroporti praticamente e il Maggia Parking - questo è nuovo (il sito è http://www.maggiaparking.com) ma sono efficienti e ti lasciano le chiavi in mano, cosa mooolto importante!