Le ali di Milano

Malpensa e Linate a portata di polso con le app per smartwatch

Rilasciata da Sea la prima applicazione, in italiano e inglese, per Android Wear. Si allarga l'ecosistema digitale al servizio dei viaggiatori. Quattro le funzionalità principali: welcome, il mio volo, cosa fare e assistenza clienti

Malpensa e Linate a portata di polso con le app per smartwatch

Aeroporto a portata… di polso con Milano Malpensa Wear e Milano Linate Wear due app facili e pratiche da usare utilizzando lo smartwatch. Sea ha infatti rilasciato la prima applicazione in Italia e in Europa per smartwatch Android Wear di un aeroporto per offrire al passeggero un servizio innovativo attraverso la wearable technology.

L’applicazione, che ha quattro funzionalità specifiche, rientra nella strategia di Sea di rendere disponibili le informazioni degli aeroporti di Milano su tutti i device per semplificare e rendere easy l’approccio ai passeggeri. Milano Malpensa Wear e Milano Linate Wear si aggiungono così alle altre opportunità di contatto e di informazione a disposizione dei passeggeri: i siti web di Milano Linate e Milano Malpensa, gli account Facebook (facebook.com/milanairports), Google+, Instagram (instagram.com/milanairports), Twitter (@MiAirports, @SEA_Press) e il canale YouTube di Sea oltre alle applicazioni per smartphone. Un ecosistema che ora include anche le due nuove App, rilasciate in italiano e inglese.

Attraverso le nuove app il passeggero ha a disposizione tutti gli aggiornamenti sullo stato del proprio volo e suggerimenti utili per rendere più piacevole la permanenza in aeroporto e un efficiente servizio di assistenza. Quattro le funzioni principali.
Welcome: grazie ai beacon installati in aeroporto, l’utente al suo arrivo nel terminal viene accolto con un messaggio di benvenuto. Il mio volo: aggiornato in tempo reale, consente all'utente di essere sempre a conoscenza dello stato del volo, in partenza o in arrivo. Cosa fare: consiglia negozi, ristoranti e confortevoli sale d'attesa. Assistenza clienti: sempre a disposizione dell'utente per qualsiasi chiarimento o aiuto. Tramite lo smartwatch si potrà comporre con facilità il numero del Servizio Clienti Sea.

Le app sono disponibili sul Google Play Store ai seguenti indirizzi:
Linate https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sea.smartwatch.linate&hl=it
Malpensa https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sea.

smartwatch.malpensa&hl=it

Commenti