Le ali di Milano

Malpensa, Wizz Air cresce e fa il bis: decolla il volo per Bucarest

Il nuovo volo è la seconda destinazione aperta dalla maggior compagnia aerea low cost e low fare dell'Europa Centrale e dell'Est, dopo Budapest, introdotta a neanche un mese dall’inizio dell’attività nello scalo gestito da Sea. Il collegamento operato 4 volte alla settimana. GUARDA LO SPECIALE: "Le ali di Milano"

Malpensa, Wizz Air cresce e fa il bis: decolla il volo per Bucarest

Wizz Air, la maggiore compagnia aerea low cost e low fare dell'Europa Centrale e dell'Est, aumenta i collegamenti da Milano Malpensa con il nuovo volo per Bucarest (Romania). Si tratta di un collegamento operato 4 volte alla settimana, con una capacità di oltre 60.000 passeggeri l'anno.

Il nuovo volo per Bucarest è la seconda destinazione di Wizz Air, dopo Budapest, introdotta a neanche un mese dall’inizio dell’attività nello scalo gestito da Sea.

"Milano Malpensa accresce così i collegamenti verso nuove destinazioni low cost (Budapest e Bucarest) alle tariffe low fare di Wizz Air. Siamo certi che le due nuove destinazioni saranno molto apprezzate in questo periodo di recessione, grazie alle tariffe che permettono di scegliere affascinanti capitali dell’Est per le proprie vacanze estive a costi davvero vantaggiosi. Posti da Milano Malpensa a Bucarest sono disponibili su wizzair.com a partire da 27,99 euro, perciò raccomandiamo a tutti i passeggeri di prenotare approfittando di questa opportunità", dice Daniel De Carvalho, corporate communications manager di Wizz Air.

Wizz Air ha una flotta di 39 airbus A320 da 15 scali, collegaoltre 70 destinazioni in 27 Paesi e con il suo team di 1.

500 professionisti dell'aviazione offre un servizio superiore con tariffe molto basse.

Commenti