«Mani in alto, questa è una Finanziaria»

Azzurro Donna in collaborazione con il coordinamento metropolitano di Forza Italia, ha allestito un gazebo permanente in largo 12 Ottobre allo scopo di raccogliere firme contro la Legge Finanziaria e adesioni alla manifestazione nazionale di protesta del 2 dicembre a Roma.
Il gazebo rimarrà operativo dal 7 al 17 novembre.«La risposta entusiasmante della gente nel primo giorno di apertura ci ha già ampiamente ripagato della fatica che stiamo affrontando e ci ha caricato di rinnovato entusiasmo» spiegano Alba Viani, coordinatrice metropolitana di Azzurro Donna, e Roberto Cassinelli, coordinatore metropolitano Forza Italia.
E all’urlo di «mani in alto, questa è una Finanziaria - noi ti avevamo avvisato» si mobiliterà anche il coordinamento di Forza Italia a Loano. Domani alle 20.45 al Residence Savoia di Lungomare Nazario Sauro si terrà un incontro con i cittadini al quale parteciperanno il sindaco di Loano Angelo Vaccarezza, il coordinatore regionale Michele Scandroglio e l’onorevole Enrico Nan, vicecoordinatore nazionale Enti Locali . Introduce i lavori il coordinatore comunale Giovanni Battista Cepollina.