Mappe aggiornate a vita con i navigatori di Mio Technology

Mappe a vita con Mio Technology. I nuovi modelli Mio Moov M610 Europa Plus, Mio Spirit 480 Europa e Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode avranno compresa nel prezzo la promozione. Basterà registrare il proprio dispositivo entro 30 giorni dall'acquisto per scaricare tutti gli ultimi aggiornamenti di mappa rilasciati, fino a un massimo di 4 all'anno, per tutta la durata di vita del proprio navigatore.
Chi acquista a partire dal 17 ottobre uno dei tre modelli Mio Moov M610 Europa Plus "Mappe a vita", Mio Spirit 480 Europa "Mappe a vita" e Mio Spirit 687 Europa Plus Truck Mode "Mappe a vita", infatti, avrà la possibilità di scaricare senza costi aggiuntivi tutti gli aggiornamenti di mappe rilasciati, fino a un massimo di 4 aggiornamenti all'anno, per tutta la durata di vita del proprio navigatore (fino a quando cioè Mio Technology fornirà supporto e assistenza per quello specifico modello o fino a quando saranno resi disponibili aggiornamenti compatibili con il software installato).
Per accedere alla promozione sarà sufficiente registrare il proprio pr odotto, entro 30 giorni dall'acquisto, su www.mio.com/promozioni. Ogni aggiornamento mappa sarà poi puntualmente segnalato all'indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione.
I tre modelli oggetto della promozione "Mappe a vita" forniscono il meglio della navigazione firmata Mio Technology e sono in grado di rendere il viaggio più semplice, veloce e comodo, grazie alla visualizzazione degli svincoli in 3D e all'assistente di corsia, per districarsi anche negli svincoli più complessi e non sbagliare uscita, alla segnalazione di autovelox e tutor, per evitare multe salate e salvare i punti della patente, e alle funzioni avanzate IQ Routes e LearnMe Pro, che garantiscono all'utente un'esperienza di viaggio personalizzata, completa, veloce ed efficiente . I prezzi vanno da 200 a 120 euro.
Annunci