Mara Venier sexy a L'Isola dei Famosi

(clicca sulla foto per ingrandire)

Gonna corta e sandali da schiava. Mara Venier si è presentata con un look particolarmente aggressivo durante la seconda puntata de L'Isola dei Famosi, il reality show in onda questa sera su Canale 5.

La signora della domenica fa ormai coppia fissa con Alfonso Signorini nello studio del programma condotto da Alessia Marcuzzi. I due commentano in diretta le prove a cui i naufraghi sono sottoposti e gli episodi accaduti durante la settimana. Ma stasera gli occhi erano tutti per lei e per il suo abbigliamento.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 15/03/2016 - 12:12

Capisco che si debbano fare le marchette per i programmi Mediaset, normale. "Ci si paga lo stipendio", diceva la Rodotà, alludendo alla pubblicazione di immagini sexy sul Corriere. Qui non si fa eccezione; tra grandi elogi alla De Filippi da parte di Feltri, immancabile foto quotidiana di Belen Rodríguez e promo alI’Isola dei famosi col pretesto di parlare della Venier, si dà il contributo alla causa e ci si paga lo stipendio. Fin qui, pur con qualche riserva, è tutto normale e comprensibile. Ma definire Mara Venier sexy e “signora della domenica” è troppo. Ora, siccome io non sono pagato per fare marchette sarò sincero. Immaginate una donna bella, colta, simpatica, fine, elegante, raffinata, di gran classe. Ora pensate ad una donna che sia il contrario di tutto questo. Ecco, quella è Mara Venier. Non ci guadagno niente, però vuoi mettere la soddisfazione di dire quello che penso.

gigetto50

Mar, 15/03/2016 - 15:09

....sexy? Osservatela in piedi, non seduta e con la gonna che va su... Magari buttasse giu' un 15/20 chili...beh .allora...forse....

Fjr

Mar, 15/03/2016 - 17:46

Era già tanta in "professione vacanze" con l'ex Jerry Cala', ma si parla di almeno 20 se non 30 anni fa, oggi se fossi in lei approfitterei della professione del marito, per tirarmi un po' su, comunque fra tutte la più simpatica almeno lei è verace aho' e annamo fioj

manolito

Mar, 15/03/2016 - 19:30

è inguardabile e patetica ---non si sopporta dice delle banalità improponibili---vada al diavolo

sfrancesco

Gio, 17/03/2016 - 15:32

tra lei e la D'Urso difficile scegliere...il pecoreccio e il nulla la potere! una volta mi era simpatica la Marcuzzi... una volta ho detto!