Maradona o Carlos Bianchi ct argentino

Buenos Aires. Diego Armando Maradona commissario tecnico della nazionale argentina? Dopo l'addio di Josè Pekerman, a Buenos Aires si sta pensando anche al Pibe de oro. Maradona è infatti tra i favoriti, assieme a Carlos Bianchi, per il posto di commissario tecnico. La sua presenza costante in tribuna d'onore durante le partite dell'albiceleste al Mondiale potrebbe non essere dovuta solo a motivi di tifo. Maradona, infatti, è ora il più serio candidato al ruolo di futuro ct.
Le dimissioni di Pekerman dopo l'eliminazione ai quarti di finale, hanno portato la Federcalcio di Buenos Aires, a valutare diverse candidature. E quella del Pibe de oro pare la più seria. A insidiarlo - oltre a Carlos Bilardo, candidatosi ieri - è Carlos Bianchi, reduce da un esonero nel corso dell'ultima stagione all'Atletico Madrid. E potrebbe sorgere qualche complicazione per risolvere definitivamente la sua situazione contrattuale.
Maradona, invece, sarebbe libero da subito, anche se, con ogni probabilità, non agirebbe da solo ma con l'aiuto di Jose Luis Brown e Carlos Bilardo.