Marchisio vuol diventare la bandiera della Juve

Mentre Del Neri, a parole, blinda Diego, Marchisio giura amore eterno alla Signora: «Sarò la tua bandiera ma adesso fammi il contratto».

Mentre Del Neri, a parole, blinda Diego, Marchisio giura amore eterno alla Signora: «Sarò la tua bandiera».
«È arrivato il momento di definire la sua situazione contrattuale - ha dichiarato Carlo Pallavicino, agente del centrocampista -, il giocatore vuole blindarsi a vita con la Juventus». Claudio Marchisio smentisce così l'ipotesi di un passaggio del giocatore all'Inter in cambio di Nicolas Burdisso più 15 milioni di euro. Ipotesi mai realmente fondata e negata da entrambe le società : «È ormai da tanti anni alla Juventus, fin dalle giovanili, e sta realizzando il sogno che aveva da bambino di diventare la bandiera della squadra che tifa da sempre», ha aggiunto Pallavicino spiegando la volontà del giocatore.
Sull'adeguamento contrattuale del nazionale azzurro l'agente spiega: «Non è un contratto scontato, deve blindare il giocatore per tanti anni ed è normale che richieda tempo. È stato promesso da diverso tempo -prosegue il procuratore-, ma trattandosi di un giocatore molto apprezzato è normale che qualcuno resti alla finestra aspettando qualche intoppo».
E il giocatore? «Vive la situazione con grande serenità. Ha esperienza ed è abituato a stare al centro dell'attenzione dei mass media», ha concluso l'agente di Marchisio