Nautica

Marina Gargano, alleanza internazionale con Mdl Marinas

Nasce un nuovo modello di collaborazione per il Mediterraneo, un’alleanza internazionale che si concretizza con la firma di un accordo che prevede la gestione a 360 gradi dei servizi del porto turistico da parte di Mdl Marinas

Marina Gargano, alleanza internazionale con Mdl Marinas

Marina del Gargano entra nel network di Mdl Marinas, la più grande società di gestione di porti turistici in Europa. Nasce così un nuovo modello di collaborazione per il Mediterraneo, un’alleanza internazionale che si concretizza con la firma di un accordo che prevede la gestione a 360 gradi dei servizi del porto turistico da parte di Mdl Marinas. Società inglese del gruppo Yattendon Plc, con base a Southampton, dispone di una rete di 21 porti turistici in Inghilterra, Spagna (non lontano da Barcellona) e Italia. Punto di forza del network: il diportista che abbia un posto barca in una delle marine del gruppo, gode automaticamente degli stessi privilegi, servizi e benefici presso tutte le altre strutture associate. Si tratta di un concept innovativo finalizzato a promuovere il turismo nautico itinerante, con l’obiettivo di offrire un servizio integrato alla clientela, affinché possa sentirsi «a casa» in ogni marina appartenente al network trovando sempre gli stessi elevati standard e grande qualità.

Marina del Gargano entra così in una rete internazionale diventando il nuovo hub per il sud Europa,nodo strategico per la nautica da diporto del Mediterraneo, e si affianca a Marina dei Cesari in Fano creando così il primo tratto di linea del network in Adriatico.

Commenti