Nautica

Marina Varazze, vetrina sui Navigli

Marina di Varazze arriva a Milano per la terza edizione di «NavigaMi» in corso sul Naviglio Grande fino a domani. La manifestazione riunisce i protagonisti dell’universo nautico nella città italiana col più alto numero di appassionati del settore

Marina Varazze, vetrina sui Navigli

Marina di Varazze arriva a Milano in occasione della terza edizione di «NavigaMi» in corso sul Naviglio Grande fino a domani. La manifestazione riunisce i protagonisti dell’universo nautico in quella che si conferma la città italiana con il più alto numero di appassionati del settore. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto Marina di Varazze in giro per il nord Italia, questa rassegna fuori porta rappresenta l’occasione di rafforzare il proprio rapporto con i milanesi, già appassionati frequentatori delle acque varazzine. Marina di Varazze, che per questa nuova stagione prevede con «MdV Full Yachting Care 2012» servizi a 360° per l’armatore e per la barca e con il nuovo «Diario di Bordo» un ricco calendario di eventi nautici ed extra nautici, si propone per questa nuova edizione di «NavigaMi» come una destinazione che grazie alla propria offerta va oltre il concetto di porto turistico divenendo meta eletta di armatori o semplici amanti del mare, dello sport e del bien vivre.

Strategie che verranno presentate giovedì prossimo in una conferenza stampa da Giovanna Vitelli (gruppo Azimut-Benetti) e da Giorgio Casareto, direttore di Marina di Varazze.

Commenti