Marina yachting e Perini Navi ancora insieme nella Cup 2011

Dopo il successo dell’ultima edizione, Marina Yachting vestirà per la seconda volta consecutiva la prossima «Perini Navi Cup 2011». Com’è noto, il quarto appuntamento con le regate organizzate da Perini Navi in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda, avrà luogo nella magnifica cornice delle acque di Porto Cervo dall’1 al 4 settembre.
Tanti i protagonisti eccellenti, e tutti con un solo marchio addosso: armatori, equipaggi dei velieri in regata, ma anche il personale dello Yccs, indosseranno la collezione Marina Yachting creata per l’eccezionale occasione. Sobria ed elegante, la collezione si compone di pochi ma ben identificabili elementi.
Per l’uomo: sailor e bermuda blu con cintura a righe tipicamente marinara, polo bianca, cappellino e sacca. Per la donna sailor e pantaloni «Capri» blu, t-shirt bianca, cappellino, borsa con macrologo e foulard. Curatissimi nei particolari e raffinati nello stile, i capi creati in esclusiva per la Perini Navi Cup sono già diventati un cult.
Marina Yachting e Perini Navi, due marchi uniti dalla passione per il mare e da uno stile inimitabile, espresso nella cura dei dettagli e in un’eleganza al di sopra delle mode che non ama i riflettori e apprezza il bello delle cose soprattutto nella loro sostanza e non solo nella forma.