Marisa Miller, regina "hot" dell'anno

La top model americana ha scalzato l’attrice
Lindsay Lohan dal primo posto della classifica del magazine maschile Maxim delle 100 donne "più hot"
del mondo: <strong><a href="/media.pic1?ID=525">guarda la fotogallery</a>. </strong>Tra le altre donne &quot;hot&quot;: Beyonce, Charlize Theron,
Jessica Simpson e Heidi Klum

Los Angeles - La top model americana Marisa Miller ha scalzato l’attrice Lindsay Lohan dal primo posto della classifica del magazine maschile Maxim delle 100 donne "più hot" del mondo. E’ la prima volta che la 29enne Miller - modella di Victoria’s Secret apparsa recentemente sulla copertina del numero 2008 di Sports Illustrated Swimsuit - compare nella "classifica definitiva delle donne più belle del mondo".

Top model doc "La Miller incarna il ritorno ufficiale delle top model americane doc", osserva il direttore editoriale di Maxim, James Kaminsky. La Lohan, in testa alla classifica dell’anno scorso, è finita al nono posto. "Dopo un anno travagliato in cui ha avuto un incidente in macchina ed è stata in riabilitazione, Hollywood si è chiesto se ne valeva la pena", ha spiegato Kaminsky. Al secondo posto, l’attrice Scarlett Johansson, una "bomba tutta curve" come la definisce il giornale, e al terzo Jessica Biel. Tra le altre donne "hot" che figurano in classifica, molti nomi noti - Beyonce, Charlize Theron, Jessica Simpson, Jennifer Love Hewitt, Heidi Klum - ma anche qualche new entry, come la 22enne Ashley Tisdale di "High School Musical".