Maroni: livello altissimo attenzione del Viminale

Il livello di attenzione del Viminale, delle forze di Polizia e degli investigatori, dopo gli attentati terroristici avvenuti a Mumbai in India, &quot;è altissimo, come in tutto il mondo&quot;. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Roberto Maroni<br />

Roma - Il livello di attenzione del Viminale, delle forze di Polizia e degli investigatori, dopo gli attentati terroristici avvenuti a Mumbai in India, "è altissimo, come in tutto il mondo". Lo ha detto il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, parlando con i cronisti prima dell’inizio della cerimonia per la firma di un Protocollo d’intesa tra la Polizia di Stato e l’Unicef.

"Contatti con tutti i corpi investigativi" "Siamo in stretto contatto - ha proseguito Maroni - con tutti i corpi investigativi americani ed europei perchè primo, bisogna capire bene cosa è successo e chi c’è dietro e se questo può avere degli sviluppi ulteriori. Secondo - ha continuato Maroni - prendere tutte le misure adeguate. E siamo assolutamente convinti che lo saranno".