Martedi «O.C.» Poi «C.S.I.» e «Nip & Tuck»

Settimana di grandi prime tv per i telefilm di Italia 1 che in quattro giorni, da martedì a venerdì prossimo, schiera tre delle serie più attese della stagione: O.C., C.S.I. New York e Nip & Tuck. In esclusiva la rete propone eccezionalmente una doppia programmazione di ogni telefilm in prima e seconda serata.
Si inizia martedì con la nuova serie di O.C., serial cult degli adolescenti, fenomeno di successo al suo debutto in Italia (oltre tre milioni e mezzo di telespettatori) con una doppia programmazione martedì e mercoledì. Dopo il debutto O.C. andrà in onda con doppia programmazione anche la settimana successiva, per proseguire poi, dal 25 gennaio, con la normale programmazione il mercoledì, sempre in prima serata. Osannato dalla critica americana («Paragonato a Beverly Hills, O.C. è scritto e recitato meglio»), accolto con grande entusiasmo dalla stampa italiana, il telefilm si avvia verso una seconda stagione di prevedibile successo.
Seguirà giovedì e venerdì C.S.I New York, attesissimo seguito di C.S.I., campione d'ascolto in America, con il nuovo detective Mac Taylor (Gary Senise) impegnato a investigare nella Grande Mela. Ultimo inedito debutto martedì e venerdì, in seconda serata, per la terza stagione di Nip & Tuck, la serie che ha infranto tutti i tabù della chirurgia estetica.