A marzo per «la salute orale» visite gratuite da 1500 dentisti

Marzo sarà il «Mese della salute orale». L'iniziativa offre la possibilità di prenotare gratuitamente una visita di controllo odontoiatrica e ortodontica su tutto il territorio nazionale: lo scorso anno è stato un successo, con più di 9.200 visite prenotate. Quest'anno si terrà « l'edizioneorale – in tour».
Dal 4 marzo al 6 aprile uno studio dentistico mobile girerà le piazze di cinque città italiane per offrire direttamente sul posto ai cittadini visite gratuite, che saranno effettuate da specialisti della Società italiana di ortodonzia. Il tour partirà da Torino dal 4 al 9 marzo, passando per Milano dall'11 al 16 marzo, arrivando a Bari dal 19 al 23, per poi proseguire per Napoli dal 25 al 30 marzo fino ad arrivare a Roma dall'1 al 6 aprile. Oltre al tour nelle città italiane sarà possibile, come tutti gli anni, prenotare la visita gratuita in modo facile e gratuito anche sul sito prontodentista.it. Basterà collegarsi al portale e selezionare lo specialista aderente all'iniziativa più vicino a casa fissando così una visita
Gli studi che aderiscono a questa iniziativa sono 1500. Per prenotare una visita gratuita è possibile rivolgersi al numero verde 800 144917 dalle 10 alle 14 dal lunedì al venerdì. L'appuntamento verrà dato nel mese di marzo.