Per Mauro Icardi e Wanda Nara è già tempo di cicogna?

Continua il gossip su Icardi e Wanda Nara, ma questa volta niente post al vetriolo o discussioni, ma solo tanta felicità

Il bomber nerazzurro Icardi prossimo papà?

Da diversi mesi è la coppia più chiacchierata del panorama calcistico nazionale. Stiamo parlando, ovviamente, dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi e di Wanda Nara, ex moglie del calciatore del Chievo Maxi Lopez, a sua volta ex compagno di Icardi alla Sampdoria.

I due innamorati hanno mostrato negli ultimi mesi, soprattutto all'inizio della loro storia, un comportamento "spregiudicato" sui social, con continui post che hanno catturato le attenzione dei media e dei fans, ma l'ultima indiscrezione non proviene dai social ma è stata scatenata da una dichiarazione da parte dello stesso padre di Wanda.

Wanda Nara è incinta?

Da alcuni mesi si susseguono le voci su una presunta gravidanza di Wanda Nara, già madre di tre figli avuti dalla relazione conl'ex marito. Il padre della modella argentina avrebbe rivelato al giornale argentino "Diario4V" la gravidanza di sua figlia, augurandosi che questa volta nasca una figlia femmina, dopo Valentino, Constantino e Benedicto, a coronare il matrimonio dello scorso 27 Maggio.

Wanda Nara incinta? Attesa la conferma sui social

Nessuna conferma, almeno per il momento, da parte dei diretti interessati. Mauro Icardi è in ritiro con la sua squadra e attualmente impegnato nella Guinnes Cup, negli Stati Uniti. Si attende la replica di Wanda Nara (che aveva già smentito la notizia a Giugno, accusando i giornali di speculare sulla loro vita privata) su Twitter ma questa volta la smentita non sarà semplice, vista la fonte "affidabile".