Nautica

Maxi Yacht Rolex Cup a Porto Cervo: ecco i vincitori

È Ran 2 (Gbr) il campione del Mini Maxi Rolex World Championship che si è chiuso a Porto Cervo. Y3K (Ger) per i Wally, DSK Pioneer Investments (Ita) per i Racing/Cruising, Highland Fling (Gbr) per i Racing e Nilaya (Gbr) per i Supermaxi. Dal 12 al 15 settembre la Veteran Big Boat Rally

Maxi Yacht Rolex Cup a Porto Cervo: ecco i vincitori

È Ran 2 (Gbr) il campione del Mini Maxi Rolex World Championship che si è chiuso a Porto Cervo. Regate spettacolari e conbattute, che confermano la validità dei campi di regata della Costa Smeralda e dell'arcipelago della Maddalena. Il mondiale rientra nella Maxi Yacht Rolex Cup 2011 organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda e dall’Ima e i cui trionfatori sono stati Y3K (Ger) per i Wally, DSK Pioneer Investments (Ita) per i Racing/Cruising, Highland Fling (Gbr) per i Racing e Nilaya (Gbr) per i Supermaxi. Sabato pomeriggio si è svolta la cerimonia finale durante la quale sono stati premiati i vincitori della Maxi Yacht Rolex Cup e il campione mondiale del Mini Maxi Rolex World Championship. Tutto sulle regate: www.regattanews.com (nella foto di Carlo Borlenghi/Rolex: DSK Pioneer Investments)

Lo Yacht Club Costa Smeralda prosegue con l’attività sportiva con l’ultimo degli eventi in programma per settembre: la Veteran Big Boat Rally (12-15 settembre). Dal 2 all'8 ottobre di disputerà invece l'Audi TP52 World Championship. Informazioni: www.

yccs.com

Commenti