Mazzarella al San Babila Guerritore al «Verdura»

La nona edizione di «Contrasti Poetici», curata da Milo De Angelis, si inaugura questa sera al Teatro Out Off con il dialogo tra il pubblico e Gian Maria Annovi, Roberto Bartoli, Elisa Bigini e Dome Bulgaro.
Boston Marriage di David Mamet è lo spettacolo in scena da questa sera al Teatro Libero, diretto da Tommaso Pitta.
Questa sera al teatro della Memoria è in programma Anna Cappelli di Annibale Ruccello.
Prosegue la rassegna «La Fabbrica dell'uomo»: identità e passioni in scena al Superstudio Più con Mamma mia! e L'appuntamento del venerdì, previsti per questa sera, seguiti, domani da Good Body-Il corpo giusto e La spiaggia.
Domani al Teatro Fontana Fabio Sonzogni metterà in scena Le allegre comari di Windsor di Shakespeare.
Al Piccolo Teatro Grassi, domani la compagnia marionettistica Carlo Colla e Figli presenterà Aristide, il dramma eroicomico di Carlo Goldoni su musica di Antonio Vivaldi e Il mondo alla roversa o sia le donne che comandano, su musica di Antonio Salieri. A porta Romana, in scena al Teatro San Babila da domani, è la commedia interpretata dalla coppia Mazzarella-Silveri. Il pubblico è invitato al Teatro Litta dove, da domani, con Visioni di solaris, compierà un percorso attraverso passato, presente e futuro. Alla Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi, mercoledì, per la regia di Elisabeth Boeke e la direzione musicale di Silvia Girardi sarà presentata con il II corso di attori la commedia musicale in due atti Sincerely Yours.
Mercoledì al Teatro di Verdura Monica Guerritore sarà la protagonista di Giovanna d'Arco.
Al Crt Salone, il 6, è previsto La Vita è sogno, liberamente tratto da Calderon de La Barca.
Al Superstudio Più giovedì è in programma Vuoti spirituali eterosessuali, Diatriba d'amore contro uomo seduto.
Giovedì al Teatro dell'Elfo sarà Elio De Capitani a presentare Elfo/Muller/Medea, un assemblaggio di materiali scritti da Heiner Muller. Il ragazzo con l’albergo è l’appuntamento teatrale di venerdì per la rassegna La fabbrica dell’uomo, seguito sabato da La Festa e domenica da L’Amante.
Gl'innamorati di Goldoni è la commedia in scena domenica al Teatro Studio.