Cultura e Spettacoli

Meghan Markle, royal baby ormai vicino e lei sempre più nerovsa

Come ogni madre che si rispetti anche Meghan Markle, instancabile duchessa che fino all'ultimo ha onorato gli impegni istituzionali, sta diventando apprensiva per l'imminente parto. Ma il principe Harry le starà vicino ed è già entrato in "paternità"

Meghan Markle, royal baby ormai vicino e lei sempre più nerovsa

La data del parto si avvicina e come ogni mamma Meghan Markle, duchessa di Sussex, sta iniziando a diventare sempre più apprensiva. Lo ha affermato il corrispondente della famiglia reale Omid Scobie a "Good Morning America" nella giornata di ieri, rivelando che “fonti vicino a Meghan dicono che la duchessa sia sempre più apprensiva, come ogni donna che si appresta a diventare mamma. Ma Harry è al suo fianco e ha rimandato alcuni impegni di lavoro per starle accanto” . L’ultima apparizione pubblica del principe è avvenuta il 20 marzo alla Saint Vincent’s Catholic Primary School, dove ha incontrato gli studenti e il prossimo impegno ufficiale sarà non prima del 4 aprile, quando parteciperà alla premierà del documntario Netflix "Our Planet" al Museo di Storia Naturale con il fratello William e il padre, il principe Carlo.

Da quello che l’ex portavoce della regina Elisabetta, Dick Arbiter, ha raccontato al settimanale Us Weekly, il duca di Sussex starebbe rallentando gli impegni lavoro, entando in quella che potremmo definire una sorta di “paternità”, una novità per la famiglia reale i cui membri hanno sempre continuato con i loro impegni istituzionali, lasciando alle mogli il compito di occuparsi del royal baby. “È una cosa moderna”, ha affermato Arbiter,“Il principe William ha fatto lo stesso con i suoi bambini ed Harry lo farà con il suo. La durata del periodo di pausa dipende da lui, direi due o tre settimane”.

Questo nuovo modo di vivere la paternità da parte di Harry permetterà così a Lady Meghan, fino a pochi giorni fa ancora attiva nel suo ruolo di duchessa, di avere il marito vicino e al secondogenito di Diana e Carlo, di prendersi cura del figlio appena nato.

Commenti