Le ali di Milano

Recife, Ibiza e Marsiglia nuovi voli Meridiana da Malpensa e Linate

Stagione invernale ricca di novità per la compagnia aerea negli scali gestiti da Sea: fra i collegamenti per la stagione 2016 - 2017 anche Cayo Coco a Cuba e Lanzarote alle Canarie

Recife, Ibiza e Marsiglia nuovi voli Meridiana da Malpensa e Linate

Brasile e Cuba per i voli a lungo raggio, le isole Canarie per quelli a medio raggio Marsiglia e Ibiza per il corto raggio sono tra le principali novità della stagione winter 2016 – 2017 di Meridiana dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. In programma infatti nuovi voli dagli scali gestiti da Sea, con il potenziamento dell'offerta e dei posti disponibili.

In Brasile, oltre al volo per Fortaleza sulla costa del Nordeste, la compagnia è operativa a Malpensa dal 6 ottobre su un'altra destinazione leisure forte: Recife, nello stato del Pernambuco. A Cuba, al volo per l'Avana di aggiunge dal 22 gennaio prossimo quello per una destinazione mare di successo come Cayo Coco. Tra i collegamenti intercontinentali confermati ci sono quello settimanale per La Romana, nella Repubblica Domenicana, il collegamento con Nosy Be in Madagascar, quello con Mauritius e quello, sempre settimanale con inizio il 22 dicembre, con le Maldive. Sulle rotte dell'Africa, per lisola di Zanzibar e Mombasa, in Kenya, mentre i voli per Lagos in Nigeria e Accra in Ghana proseguono con cadenza settimanale e in inverno arriverà fino a tre frequenze settimanali il volo per Dakar, in Senegal (martedì, giovedì, venerdì). L'Egitto con arrivo al Cairo mantiene due collegamenti settimanali il giovedì e il venerdì e sono confermati quelli per Sharm el Sheik e Marsa Alam sul Mar Rosso.

Due le novità più importanti per le isole Canarie: il 14 novembre sarà operativa la rotta settimanale Milano Malpensa–Lanzarote (il lunedì) e passano da una a due le frequenze settimanali per Tenerife e Fuerteventura (lunedì e venerdì).

Passando a Milano Linate, dal primo novembre decolla il nuovo volo per Marsiglia (martedì, giovedì e sabato) a cui si aggiunge il Linate–Ibiza il venerdì e la domenica. Confermate le due frequenze giornaliere per Monaco di Baviera. L'aeroporto di Milano Linate sarà collegato tutto l’anno con almeno due voli al giorno con Catania e Napoli e tre frequenze giornaliere su Olbia.

Informazioni: www.

meridiana.it

Commenti