Meridiana presenta a Mosca il volo da Malpensa per la capitale russa

La compagnia aerea al Mitt - Moscow International Travel & Tourism Exhibition per promuovere il collegamento da milano Malpensa che partirà dal 22 marzo

Meridiana ha presentato al Mitt - Moscow International Travel & Tourism Exhibition il nuovo collegamento internazionale fra l’aeroporto di Milano Malpensa e quello di Mosca Domodedovo, che verrà inaugurato mercoledì 22 marzo.

Il nuovo volo dallo scalo gestito da Sea, sarà disponibile tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, mentre dal 7 maggio si aggiungerà anche una frequenza operativa la domenica, per un totale di quattro collegamenti settimanali.

L’aeromobile in servizio su questa linea è un Boeing 737-800 con 168 posti in economica e 14 in Electa Club, la business class di Meridiana. Il decollo da Malpensa è previsto alle 6.55, mentre da Mosca si parte alle 12.10;, durata del volo circa tre ore e trenta. Le tariffe partono da 130 euro per un volo di andata e ritorno, tutto incluso a persona.

Oltre al nuovo volo per la capitale della Russia, che si aggiunge al volo estivo da giugno in partenza da Olbia Costa Smeralda, grazie ad un accordo di code share con la compagnia S7 Airlines, Meridiana offre ai propri passeggeri anche il nuovo collegamento fra Pisa e Mosca che S7 Airlines inaugurerà il prossimo 26 aprile, oltre ai collegamenti settimanali, in partenza da Verona, Genova e Napoli.

Informazioni: www.meridiana.it