Methorios dà il nome al 65° Open d’Italia

da Milano

Il 65° Open italiano di golf porta il nome di «Methorios Capital Italian Open». Il Comitato Organizzatore della manifestazione ha finalmente annunciato l’accordo con il title sponsor.
Il Methorios Capital Italian Open, in programma al Castello di Tolcinasco di Milano dall’8 all’11 maggio, si pone tra le più accreditate competizioni dell’European Tour, massimo circuito professionistico continentale. Il montepremi è di 1.700.000 euro, di cui 283.330 Euro destinati al vincitore.
«L’ingresso quale title sponsor di un’azienda importante come Methorios Capital – ha commenta il presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti – gratifica il lavoro della Federazione e del Comitato, confermando la bontà del progetto Open, che stiamo portando avanti da sei anni insieme all'European Tour, con sempre maggiori soddisfazioni».
Methorios Capital è un gruppo finanziario che assiste le imprese nella ricerca di soluzioni finanziarie e di assetti societari che massimizzino il loro valore. «Siamo lieti di aver fatto ingresso nel mondo del golf», ha spiegato Fabio Palumbo, presidente di Methorios Capital. Gli altri sponsor dell’evento, che quest’anno garantirà l’ingresso gratuito per tutte le giornate di gara, sono Aedes, Aams, Rolex, Bmw, Monte dei Paschi di Siena, Prenergy, Botticelli e Unisys.