Metti un San Valentino a bordo del tram

Ancora pochi posti disponibili per prenotare la propria cena romantica su Atmosfera. Atm regala ai milanesi anche la possibiltà di trasmettere il proprio messaggio di amore sui bus o di metterlo in musica suonando sulla scalinata musicale di piazza Duomo

Ultimi posti per festeggiare a bordo dello speciale tram ristorante battezzato «Atmosfera» il vostro amore con una cena a lume di candela. Sullo sfondo il centro storico di Milano, con i suoi palazzi e i monumenti illuminati. Lo speciale tram ristorante per il week end più romantico dell'anno offre un servizio speciale che conquisterà subito gli innamorati.
Il programma? Sabato e domenica sera «ATMosfera» farà un doppio turno: oltre al consueto giro che parte intorno alle 20 da piazza Castello è previsto un secondo turno dalle 23 fino all'1,30. Per conquistare il vostro amore avete già giocato la carta della cena a bordo del tram storico? Non riuscite a dimenticare quel tortino di riso allo zafferano alla monzese e lo stinco di maiale glassato su letto di patate e cipollotto? Per non parlare di quel riso nero al guazzetto di seppioline e cui seguì la scaloppa di salmone allo zenzero, soia e topinambur...Non preoccupatevi. Un menù inedito dedicato all'amore ,che si concluderà con il dessert "Luna di Miele", tortino al cioccolato con cuore di crema al miele e frutto della passione, vi aspetta. Affrettatevi però: ormai è tutto prenotato per domenica, qualche possibilità resta solo per il secondo appuntamento serale di sabato. Maggiori informazioni relative al percorso, durata, menu e costi si possono avere telefonando al numero verde 800 80.81.81.
Per chi vuole consegnare il suo messaggio d'amore alla città Atm offre la possibilità di scrivere i propri auguri direttamente sul bus via sms. Il 14 febbraio, la Tv a bordo dei bus offre l'opportunità di dichiararsi attraverso i monitor presenti su 500 mezzi in servizio sulle principali linee. Basta inviare un sms per la persona amata il giorno di San Valentino al numero 334 6651517 e andrà in onda il giorno stesso. Il costo del servizio, valido solo per domenica, è quello normalmente applicato dal proprio operatore telefonico.
Messaggio musicale, invece, per chi sceglie il metrò. Domenica sulla Scala Musicale della stazione di Duomo, si potranno suonare note da dedicare al proprio amore. Invitati anche musicisti provetti, studenti di Conservatorio e pianisti emergenti. L'inizio delle esibizioni è previsto per le 16. Tutte le performance saranno filmate e inserite su YouTube nel canale di LiveMi: il progetto per il rilancio della musica emergente in Italia, nel quale si inserisce l'iniziativa dell'installazione della scala musicale. Per informazioni: www.livemi.it.