Cultura e Spettacoli

Michael Douglas: "Ho sconfitto il cancro"

L'attore, 66 anni, ha precisato che dovrà sottoporsi a controlli mensili per assicurarsi che la malattia sia stata definitivamente sconfitta. Ha anche fatto sapere di "mangiare come un orco" per recuperare il peso perso, una quindicina di chili durante il trattamento chemioterapico

Michael Douglas: "Ho sconfitto il cancro"

Los Angeles - La bella notizia festeggiata a Hollywood stavolta non è il successo al botteghino di un film ma la sconfitta di una grave malattia. Una vittoria contro il cancro. A parlarne è Michael Douglas. L'attore ha reso noto di aver vinto la sua battaglia contro il tumore che lo aveva colpito alla gola. Lo ha detto in un’intervista al programma televisivo della Nbc, Today Show. Il tumore gli era stato diagnosticato lo scorso agosto. L’attore di Basic Instinct e, da ultimo, protagonista di Wall Street ha dichiarato: "Sapendo che il tumore è scomparso e in base a quello che so di questo tipo di cancro, è probabile che io abbia vinto".

Nuovi controlli Douglas, 66 anni, ha precisato che dovrà sottoporsi a controlli mensili per assicurarsi che la malattia sia stata definitivamente sconfitta.

Douglas - sposato con Catherine Zeta-Jones e padre di due figli - ha anche detto di "mangiare come un orco" per recuperare il peso perso, una quindicina di chili durante il trattamento chemioterapico.

Commenti