Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: lo studio è virale

Michelle Hunziker si avvicina alla figlia Aurora Ramazzotti e la distrae dai suoi impegni: il video del siparietto diventa subito virale

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti/Instagram
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti/Instagram

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: madre e figlia, ma anche amiche legatissime. Le due spesso divertono i loro follower di Instagram con foto e video simpatici. L'ultimo vede la giovanissima impegnata in una sessione di studio, mentre la madre le si affianca incuriosita. Ma in poco tempo i ruoli si ribaltano teneramente e Michelle Hunziker inzia riempire la figlia di domande e richieste, cercando di distarla dai suoi impegni. Le offerte sono tante: dalla visione di un video alla proposta di un caffè insieme, dal commento di un articolo alle ultime curiosità su WhatsApp. Fino a uno scioglilingua che, un tempo, amavano recitare insieme.

Ma Aurora Ramazzotti, visibilmente presa dagli studi e in procinto di preparare un esame, lancia occhiate eloquenti alla telecamera. Finendo per ribattere all'ingerenza materna con un testo rap in inglese, che la povera madre non pare gradire in nessun modo. I gesti di diniego si sprecano, fino all'allontamento finale di Michelle Hunziker. Come recita la stessa didascalia della clip, al pari di ogni madre, anche la coduttrice sprona la figlia verso lo studio tallonandola perché non si distragga troppo. Ma poi, a pochi passi dalla stessa, il desiderio di passare insieme del tempo è tantissimo e letteralmente irrefrenabile.

Le due, non nuove a questo genere di clip private, spesso deliziano il web con la loro complicità e il grande affetto che le lega, mostrando una parte privata e simpatica della loro vita di madre e figlia.

Commenti