Cultura e Spettacoli

Mick Jagger, intervento al cuore perfettamente riuscito

Il cantante dei Rolling Stone Mick Jagger sta bene ed è ricoverato all'interno del Presbiterian Hospital di New York dove ha subito un intervento al cuore

Mick Jagger, intervento al cuore perfettamente riuscito

Il cantante dei Rolling Stone Mick Jagger è stato operato giovedì per la sostituzione di una valvola cardiaca all'interno del Presbiterian Hospital di New York. L'intervento è perfettamente riuscito e il 75enne avrà bisogno di moltissimo riposo prima di tornare a calcare i palchi di mezzo mondo. La sua band è stata costretta a posticipare il No Filter Tour a causa di questo intervento, gli stessi Rolling lo avevano scritto sui loro profili social chiedendo scusa ai fan e avvertendoli che la loro voce aveva bisogno di cure. Dopo tanta preoccupazione era stato Mick Jagger a chiedere scusa e a spiegare che aveva bisogno di essere operato. Il tour avrebbe dovuto toccare 17 città tra Canada e Stati Uniti, sarebbe dovuto partire il prossimo venti di aprile.

L'operazione è avvenuta con successo riferisce Repubblica, il torace del rocker è stato aperto e la valvola difettosa è stata sostituita con una nuova.

Dal Presbiterian Hospital fanno sapere che il tour non è stato annullato ma posticipato, quindi si partirà già ad inizio estate.

Commenti