Il Milan fa gol, ma per gli arbitri non vale

Primo tempo
6' Gattuso prova il destro da fuori area, ma la palla esce a lato.
17' Inzaghi prova da fuori area, Gastaldello stoppa la conclusione con la mano. Per Stefanini è tutto regolare.
20' Calcio d'angolo per il Milan. Cross da sinistra di Seedorf, la palla arriva sul secondo palo. Gilardino anticipa Rinaudo e colpisce di testa. Manninger è salvato dalla traversa.
29' Azione «alla mano» del Milan. Pirlo trova Cafu sulla destra, il brasiliano crossa dal fondo, Kakà prova la girata al volo, ma la sua conclusione finisce alta.
30' Locatelli parte dalla trequarti, si accentra, salta due difensori milanisti e prova un sinistro da fuori area, ma Dida blocca.
33' Corner per il Milan. Dopo una mischia la palla arriva a Kaladze nell'area piccola, ma il sinistro del georgiano finisce fuori di poco.
37' Azione di Kakà sulla destra, tiro-cross che esce sul fondo.
Secondo tempo
2' Ancora Milan pericoloso su calcio d'angolo. Seedorf centra per Kakà. Sul colpo di testa è bravo Manninger.
11' Pirlo serve Gilardino al limite dell'area, girata e conclusione immediata che esce a lato.
26' Punizione di Pirlo verso il centro, Inzaghi colpisce di testa verso l'angolo alto, Manninger ci arriva.
27' Locatelli prende palla a centrocampo e taglia centralmente tutta la difesa del Milan, entra in area, ma tira debole su Dida.
28' Kakà tira da fuori area. Pirlo scatta sul filo del fuorigioco e tocca in rete. Ma il guardalinee annulla per il fuorigioco di Inzaghi, al centro dell'area vicino a Pirlo.
30' Cross di Pirlo dalla sinistra per Oliveira: il colpo di testa finisce fuori.
40' Oliveira prende palla sulla linea di centrocampo. Dalla destra parte e taglia in diagonale tutta la difesa, ma, una volta in area, il suo tiro viene respinto.
48' Cross di Pirlo ancora dalla sinistra. Ambrosini in tuffo colpisce da pochi passi, ma Manninger si supera ancora e mette la palla in calcio d'angolo.