Sport

Il Milan per Ibrahimovic: è già anche su Facebook

Intanto Guardiola ignora le trattative. E sulla pagina rossonera del social network spuntano foto e discussione per tastare l'umore dei tifosi

Il Milan per Ibrahimovic: 
è già anche su Facebook

Barcellona - Il Milan è in Catologna per un'amichevole con i blaugrana, ma l'attenzione di tutti non è sul campo ma sulla trattativa tra i due club: sul piatto c'è Ibra.

Guardiola ignora "Non mi risulta che il barcellona avrà un incontro con il Milan per Ibrahimovic". Il volto di Pep Guardiola si fa scuro quando in conferenza stampa spunta l’inevitabile domanda sul futuro dell’attaccante svedese che piace al Milan. "Su questo tema ho già detto tutto - sono le parole del tecnico del Barca -. Non sono pentito di aver cambiato Etòo per Ibrahimovic". Poi il commento anche alle parole di Mino Raiola, agente di Ibrahimovic ("è più facile che sia Guardiola ad andare via da Barcellona", aveva detto): "Rispondere agli agenti non è il mio lavoro", taglia corto Guardiola.

Discussioni anche su Facebook Sulla vicenda si è espresso anche il direttore generale Ariedo Braida, che si è detto "ottimista". Intanto, sulla pagina facebook ufficiale del club rossonero è comparsa la fotografia dell’attaccante svedese festante. La foto è accompagnata da una frase in cui si annuncia che domani, con la squadra impegnata nel Trofeo Gamper, "la società coglierà l’occasione per avanzare qualche trattativa".

Poi la domanda ai tifosi: "Cosa ne pensate dei rumors di mercato?". 

Commenti